Re: [Forumlucca] 1 giugno p.za S. Francesco Notte del Lavoro…

Author: stefano pelleriti
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] 1 giugno p.za S. Francesco Notte del Lavoro Narrato
salve,
alcuni giorni fa ho rimandato il cortometraggio "il ritorno", cercando di
correggere il problema audio che abbiamo riscontrato insieme, a MariaChiara
Molone, spero le sia arrivato e che adesso sia migliore.
Mi faccia sapere se lo devo mandare anche a lei.
Cordiali saluti
Stefano Pelleriti

recapiti:
peste75@???