Re: [Hackmeeting] Manifesti per Hackit0x11

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Manifesti per Hackit0x11
jigen wrote:
> Il caro enk (con aiuto di padiy) arriva finalmente a proporci il
> manifesto per Hackit0x11 (dopo alcuni tentativi realizzati da
> grafici improvvisati quali iome e respinti)
>
> [0] [1] [2] [3] [4]

A me piace il [2], ovvero LCDchees-verde-giallo

> [2]
> https://www.dropbox.com/s/7q2c91ybxpggd2m/hackit-2014-LCDchees-verde-giallo%20%281%29.pdf

> Fatevi un viaggio nei dettagli e nello sfondo!

Figo! molto figo, pare un viaggio sotto trip! ;)

Unica cosa, forse lo zombie ha le braccia e le mani troppo da vivo,
stridono con la faccia molto NonMorta...

Il manifesto mi sembra molto bello, si presta piu' ad essere attaccato
nelle bacheche, piuttosto che essere attacchinato con colla e scopa,
cosa che farebbe perdere gran parte dei dettagli.
Ma comunque non ci sono altre proposte, no? E poi sicuramente i
manifesti nelle bacheche delle università, degli spazi sociali, delle
librerie, degli infoshop e negozietti vari riescono a far avvicinare
piu' persone delle pareti ricoperte di manifesti per strada, ci
dobbiamo impegnare solo un po' di piu' a diffonderli.

Ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F