Re: [Hackmeeting] di talks hackmeeting

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: alitalia
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] di talks hackmeeting
Il 15.05.2014 17:32 gin(e) ha scritto:
3. i tecnici! chi ci pensa ai tecnici? l'hackmeeting è quello che
> portiamo, e allora bella cosa che ci stanno le discussioni su
> socialmedia, community e infowar però vacca dio, se vedo un workshop su
> vim e non trovo quello su emacs mi piglia male. quindi dio fa! un po'
> di
> sano IDE, distro, cms war non turbano. E voi.. fottuti dottorandi che
> cazzo aspettate a presentare in anteprima la cazzo di tesi che non si
> leggerà nessuno se non noialtri? Dai mo!

vorrei fare un seminario con giuliaq, sempre sul tema del suicidio
(seminario dimostrativo dato che prediligiamo per scelta la morte
naturale,ma non per altri
eh si siamo i soliti "compagni che sbagliano" anzi errano tra
frigoriferi mai ordinati):
bot project cinema:
magari non era tutto perfetto, ma al pre hacking mi sentivo
come l attore del film + bello ed attore
lo sono stato per l avvero, poi l assemblea di merda,
cone le giuste fanculizzazioni a chi ci provava:
cioran
solo i depressi sanno cos è la morte parossismo:
http://books.google.it/books?id=HjpxagpNjUgC&pg=PA77&lpg=PA77&dq=nuovi+filosofi+francesi+parossismo&source=bl&ots=HnSgo3ZBaG&sig=tIDQE-6-DpvEROm-taMKaP9I7E0&hl=it&sa=X&ei=Gul3U_e7IOau0QXHzYGQAw&ved=0CEcQ6AEwAw#v=onepage&q=nuovi%20filosofi%20francesi%20parossismo&f=false