[RSF] USA senza freni

Author: pilar castel
To: pace
CC: isola del cinema, Teatro Valle Occupato, giuliettochiesa@gmail.com, donneinnero@listas.nodo50.org, sandrodernini, forumroma@inventati.org
Subject: [RSF] USA senza freni
Evviva..pochi ma efficaci. Il cartello cineucraina è mio quindi no problem, ma l'altro l'ho preso dal web. Ci racconti come è andata, a piazza Navona eravamo visti come una cosa lontana...obsoleta, ma a Piazza Verdi? Giulietto Chiesa continuerà con questa crociata che come al solito siamo in pochissimi a fare? Per la Conferenza sulla nato, puntiamo enorme, cominciamo a parlarne in giro , proponiamo partecipazioni anche a centri sociali ecc.I ragazzi non si rendono conto. E in occasione del 2 Giugno? Che facciamo?

E ricordiamoci anche il 4 e il 6 Agosto, solo gli USA senza freni ha commess o il più grande crimine di guerra di tutti i tempi. paci pilar