[Intergas] Fwd: la potenza di helios, io porto le cucine sol…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Sandra
To: CNSM, ekonomi@inventati.org, intergas
Betreff: [Intergas] Fwd: la potenza di helios, io porto le cucine solari

-------- Messaggio originale --------
Oggetto:     la potenza di helios, io porto le cucine solari
Data:     Wed, 14 May 2014 20:11:37 +0200
Mittente:     Merche <merchemas@???>
A:     destinatari-ignoti:;

Carissimi,

Dal 17 al 18 maggio in Cascina Cuccagna si terrà La potenza di Helios
2014 ( www.lapotenzadihelios.eu ), evento per diffondere le pratiche di
efficienza energetica e l'uso delle rinnovabili, ma anche tutte le
attività che operano con il Sole, quali cuochi solari e meridiane,
venite a trovarci ci sono tante soluzioni per vivere meglio, ridurre il
nostro impatto su questa Terra, divertirsi costruendo meridiane solari e
provare i cibi cotti con il Sole.

*Domenica 18 io cucino con le CUCINE SOLARI in questo evento (vicino a
metrò Lodi)*

Un abbraccio solare!
mercedes