[cm-Roma] May the XXYZY Be with You

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: sofista
Päiväys:
Vastaanottaja: cm-roma, ampioraggio
Aihe: [cm-Roma] May the XXYZY Be with You
Esprimiamoci semplicemente.
Anzi no; prima premetto le preoccupazioni per questa Ciemmona 2014, che
peraltro, mi vedrà solo da sabato.

Du' punti:
1) Come nel 2008, il 2 giugno è lunedì. Roma sarà militarizzata. Pure
Ostia. Se sulla spiaggia vi sveglierete, potreste farlo con elicotteri
in testa e volanti de guardie fora dei cancelli. In campana. Andata e
ritorno. E questo domenica, figurateve i giorni prima.
2) (e con questo si abbrivia il gisuto spirito del comunicato) E' la
prima Ciemmona col mandato de un sindaco ciclista; dei precedenti,
sull'aria della Fiera:

alla Metro-o di Roma / venne un sindaco / già fascista / e gli portarono
una bici / sotto la metro / che il fascio-sindaco lì pedalò / e per la
gioia delle foto / la ciclopropaganda lì cominciò.

Oggi, Marino ci va DAVVERO in bici. E a un anno dalla nomina Marino sta
DAVVERO non facendo un cazzo. Forse è ostaggio dei palazzinari, di buffi
e mafie ereditate da Alameinanno. Però ha avuto DAVVERO il tempo de
iscriversi a questo: https://romapedaladipiu.wordpress.com/. E di
solidarizzare DAVVERO con guardie varie, pure.

Domandona: è DAVVERO condizione sufficiente cambiare il mezzo (il
sostrato tecnologico, il fluido energetico, il prana, o financo la
proprietà dei mezzi di produzione) per cambiare la società? O una città?
Tipo Roma?

Cosa voleva la Critical Mass, DAVVERO?

3) punto, in corner: un altro personaggio va in bici, oggi. In Italia.
Indovinate chi?
http://inbiciconrenzi.tumblr.com/

Daje co ste idee e 'sto (azzodecrypto) comunicato.

Il 14.05.2014 15:57 cm-roma-request@??? ha scritto:
> [...]

> virtuale e semantica, potrebbe essere che qualcuno possa condividere, =
> godere
> e magari assurgere a nuovi pensieri!
> Ma ahim=E8, epiteti criptici, restano geniali parole da ubriachi
> intellettuali.
>
> Pasquino =E8 morto, per=F2 =E8 campato centinaia di anni e ce lo sai =
> perch=E9?
> Perch=E9 si faceva capire dar popolo.
>
> E' un pensiero che porto da un po=92 e solo adesso ha preso forma,
> senza nulla da specificare o da recriminare.
> Dalla massa e per la massa, non quella elitaria,

>>> gi=C3=A0 detto in lista il mese scorso la snia =C3=A8 disponibile e