[cm-Roma] R: R: R: R: Alter-Comunicato

Author: Ciclofficina Popolare \"La Gabbia\"
To: 'atalared', 'critical mass Roma'
Subject: [cm-Roma] R: R: R: R: Alter-Comunicato
Mi sono permesso la confidenza perché sapevo di parlare con un illuminato

che non sarebbe andato su di giri per una parolaccia, e l’hai dimostrato.

Del sofista ne leggo ogni tanto e nei momenti clou riciccia strategicamente.

Sono convinto che sia più difficile farsi capire da tutti con un linguaggio semplice e diretto,

anche descrivendo il caos di queste realtà complessa. Sarebbe bello leggerlo/vi/mi

con la sintassi e la semantica di Pasolini, concetti tosti e complicati ma alla portata di tutti.

E con questo approfitto per ringraziarti di esserti fatto voce di stessi pensieri, prima nel comunicato (se lo “sciolinguagnolo” ce l’hai sono contento che lo usi così), poi per l’ultima spiegazione, per cui la domanda fa parte dei miei stessi dubbi (..io nun capisco che pedala a fa!...)

(comunque “bicironia” la riutilizzerò sicuramente che ti credi :D ).

Un abbraccio