Re: [cm-Roma] Frame sharing

Author: glubbdubdrib
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Frame sharing
allora tra colpi al cerchio e colpi alla botte ieri ho fatto un salto in
ciclo e le prime due bc del prestito sono pronte.
farò girare una mail tra qualche giorno per cercare di capire se ci
manca qualcosa (tipo non abbiamo ruote anteriori e copertoni da 26'')
che magari le ciclofficine o i singoli all'ascolto su questa lista
possono dare per la causa.

intanto vi ricordo che potete venire ad aiutarci il lunedì (oggi solo
dalle 19 alle 23) e il giovedì a partire dalle 16.30 per allestimento
spazi campeggio / riparazione bici del prestito.

G.