[cm-Roma] RESOCONTO riunione ciemmonica 5 maggio

Author: malaerba
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] RESOCONTO riunione ciemmonica 5 maggio
Ordine del giorno:

Serate
Manifesto e comunicato stampa
Lavori per il campeggio
Gestione indirizzi accomodation e bike sharing

*Le due serate post cm ciemmona si terranno*

il venerdì all' ex-snia. Per quella serata erano già previste delle
iniziative con musica e cibo alle quali ci si accoda. Per la serata c'è
una sottoscrizione libera.

il sabato si va all'ex lavanderia. Quella serata sono previsti i
festeggiamenti per il centenario dell'ex manicomio. L'ex lavanderia
aveva già in mente dei contro festeggiamenti anche per saldarli con le
mobilitazioni in corso a proposito del riutilizzo del Santa Maria della
Pietà.

Le ciclofficine usciranno con un volantino per spiegare il legame che
vedono tra la difesa dei beni comuni (parco, lago dell'ex snia, ecc.) e
la bicicletta.

*Il manifesto* per la ciemmona verrà stampato da chi fa le serate. Il
*comunicato stampa* è già passato in questa lista.

*Lavori per il campeggio e per preparazione delle bici per il prestito.*

Il giovedì si terranno due turni di lavori
dalle 16:30 alle 20:30 per tagliare il prato, poi per sistemare le bici
per il prestito.

Il lunedì sono disponibile io tutta la giornata e mi metterò d'accordo
per avere le chiavi e fare qualcosa. Chi si vuole accodare anche a
questo turno può contattarmi anche via mail. *Questo lunedì non posso*

La gestione degli indirizzi bikesharing e acccomodation è affidata ad
Alessio AC.

--
http://malaerba.noblogs.org