[Hackmeeting] a proposito di chiusi e la crisi di idea di na…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] a proposito di chiusi e la crisi di idea di nazione (inflazione)
Chiusi: http://ilnichilista.com/
Frediani: podcast su anonymous di carola frediani a rai trentino:
http://www.raibz.rai.it/podcast/ita/hashtag/mp3/Hashtag_04-05-2014.mp3)
ha scritto per wired un articolo,
come proteggere i prossimi snowden:
http://www.wired.it/attualita/media/2014/05/04/come-proteggere-prossimi-snowden/

continuando l argomento google della precedente e mail giusto per
dire che con le mutex e' un treadh piu' safe e così resto anche
borghese:
https://encrypted.google.com/#q=%22luke+harding%22+plagiarist
http://www.theguardian.com/commentisfree/2014/may/04/pro-russia-trolls-ukraine-guardian-online
anonymous pro russia, a chi può interessare:
https://twitter.com/Op_Russia
il linguaggio nascosto combattuto dai trojan che tanto
si impegna nel rispondere cosa sono chiusi ^_^
meglio rimanere serio come dicono i fabri fibra, se no va a finire
che scopro che la linea dell hackmeeting da firenze in poi
sono le rime della zia pina e del benzinaio o di qualche ex push finito
a male e di naif
buttato fuori e rientrato d dietro...
e delle mazze di ferro che stanno distruggendo l idea di nazione pur di
proteggersi
da qualche trojan fastidioso di quel gruppo di anonymous che mai entrerà
nella lnea di frediani chiusi naif e qualche altra invecchiata:
non a caso han disturbato l audio anche di quest" intervista pur di
difendere
l inflazione e l idea di "non nazione" che ha l italia
di demita e compagnia varia, vorrebbero mantenere con un "euro
inflazionato":
http://www.europaquotidiano.it/2014/05/07/ballaro-intervista-alexis-tsipras-video/
p.s.:
premetto che non mi frega nulla di quello che accadrà in ucraina o
se l italia danneggi apposta (perchè rai) l audio di uno,
ma ho voluto solo precisare (magari mi fido + di mediaset)
come essere imparziali oggi passa dall idea che ogni codice nascosto
vada abbattuto con la censura di progammi definiti alla lettura in
chiaro,
e dalla non citazione di gruppi di anonymous scomodi, che in fondo con
"l idea di nazione" vorrebbero solo difendere anche la tua inflazione
poveretto/a.
ciao