Re: [Hackmeeting] Immagini di ammenicoli vintage

Autor: alitalia
Para: hackmeeting
Novos Tópicos: [Hackmeeting] a proposito di chiusi e la crisi di idea di nazione (inflazione)
Assunto: Re: [Hackmeeting] Immagini di ammenicoli vintage
Il 07.05.2014 15:02 jigen ha scritto:

> Dal mondo reale giunge una richiesta per immagini di "oggetti
> tecnologici vintage famosi e ammenicoli storici" (di dimensioni
> contenute... non piu' grandi di un crt17'' per dire, non mainframe
> ecco) vari da includere in eventuali grafiche..
> (che preferisce l'algoritmo di ranking della lista, piuttosto che
> quello di google images)

non ho visto, uso google so borghese e sfiduciato
della precarietà, ma divetnerò proletario presto
e mi lasciano entrare:
http://it.wikipedia.org/wiki/Thread_safety
> Dai, condividete,

Dov è il repository delle immagini?
o non ho sentito neanche il link?
silente sepro di leggerlo nella risposta
baciamo le mani