Re: [Freepto] problema con freepto

Author: intrigeri
To: Everything about freepto
Subject: Re: [Freepto] problema con freepto
boyska wrote (05 May 2014 17:51:53 GMT) :
>> sulla chiavetta (una chiavetta Cruzer Edge da 16gb). facendo partire però il
>> sistema operativo non mi chiede mai la passphrase (in nessuno

> mi viene il sospetto che sia tra quelle chiavette che si identificano
> come disco esterno invece che come removable. C'era una modifica a tal
> proposito linkata da qualche parte, qualcuno può linkarla?

This might be related to:
https://labs.riseup.net/code/issues/6397

I would suggest trying to remove live-media=removable (or similar)
from the kernel command-line, and see if it workarounds the problem.

Beware, this can cause security issues, as documented on:
https://tails.boum.org/doc/first_steps/bug_reporting/tails_does_not_start/index.en.html#index2h2

Cheers!