Re: [Freepto] Freepto Update schizoide

Author: boyska
To: freepto
Subject: Re: [Freepto] Freepto Update schizoide
On Thu, May 01, 2014 at 11:33:18PM +0000, dap1781@??? wrote:
>Salve e complimenti per il lavoro svolto, oggi ho scoperto questa
>fantastica distribuzione ma ho dei problemi con synaptic, se tento di
>aggiornarlo sia con Gestore pacchetti che da terminale non mi trova
>nulla e .....

forse dovevi fare ancora apt-get update (che su synaptic mi pare sia
"Aggiorna"con il simbolo del refresh)

>Mi rimane ancora da sistemare Tor Browser, non mi parte la barra della
>percentuale, come da guida e mi appare ciò che vi allego, -ho
>installato anche imagemagik- qualche suggerimento?

Questo è un "bug" noto: torproject ha (giustamente) cambiato i
certificati dopo l'attacco heartbleed, dunque l'updater crede che sia un
attacco. La nuova versione di torbrowser risolve il problema,
sfortunatamente non l'abbiamo ancora pacchettizzata a causa di questo bug
https://github.com/micahflee/torbrowser-launcher/issues/85
che comunque sembra essere prossimo alla risoluzione.

La morale è che se tutto va bene risolviamo la cosa entro il weekend.
Scusa l'inconveniente.

>Grazie e ancora complimenti.

grazie a te per il feedback :)

--