[Intergas] Fwd: [eKoNoMi] Fwd: [gasbaggio] Incontro 5 maggio…

Author: Sandra
To: gas-del-parco, ekonomi@inventati.org, intergas, gas.peschiera
Subject: [Intergas] Fwd: [eKoNoMi] Fwd: [gasbaggio] Incontro 5 maggio per presentazione fornitore pasta La Terra e il Cielo a Rimaflow

-------- Messaggio originale --------
Oggetto:     [eKoNoMi] Fwd: [gasbaggio] Incontro 5 maggio per presentazione
fornitore pasta La Terra e il Cielo a Rimaflow
Data:     Wed, 30 Apr 2014 12:40:17 +0200
Mittente:     Vincenzo Vasciaveo <vincenzo.vasciaveo@???>
A:     Dimensioni Diverse <info@???>, Mario Zaja
<mariozaja49@???>, clara sestilli <clara.sestilli@???>, Perin
Dante <D.Perin@???>, cinzia cellamare <cnzcellamare@???>,
vito antonio empirio <vaempirio@???>, Maurizio Lauro
<lauromaurizio@???>, Gigliola <gigliola.marsala@???>,
"ekonomi@???" <ekonomi@???>, Ilaria Zambon
<ilaria.zambon@???>, Paolo Fior <pabo.fior@???>, Paolo Fior
<paolo.fior@???>

Ciao.
Dovrebbe partire oggi una NL del Desr, ma intanto vi anticipo la
scadenza sottoriportata per chi ha la Terra e Cielo come fornitore o per
chi vuol conoscerli.
A mio parere sono una delle esperienze più interessanti di economia
solidale a livello nazionale.
Inoltre i temi che verranno trattati mi sembrano cruciali per
l'orizzonte dell'economia solidale in generale.
Arrivederci al 5 per chi ci potrà /vorrà essere.
Vincenzo
*lunedi' 5 maggio alle 20.30*
*presso    RiMaflow*
Via Boccaccio 1

      20090 â?? Trezzano sul Naviglio (MI)

/*I*/*/NCONTRO CON LA COOPERATIVA
/*

*/LA TERRA E IL CIELOÂ /**/http://www.laterraeilcie/*lo.it/

In allegato trovate la scaletta degli argomenti che verranno trattati.

---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "gasbaggio"
di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue