Re: [Hackmeeting] wiki programma hackmeeting 2014

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] wiki programma hackmeeting 2014
Il 28.04.2014 14:30 Jaromil ha scritto:
> car*
>
> c'e' gia' un wiki semi-pubblico in uso per il programma del nuovo
> hackmeeting? se non c'e' e c'e' da metterlo su:

che linguaggio da dj, poi dici che Moretti non fa meglio
a non mostrarsi mai davanti a Isabella Ferrari,
Bertolucci che sbaglio nell" esagerare da dietro:
http://youtu.be/Hr7aDuU5Y6c
"poi ci si dimentica di tutto"
sei sempre li davanti a qualcuna?
ecco ora c è un dominio a parte per freepto
e hackmeeting ...
quindi dimentica ulteriori scene da "sviluppatore",
e smettila di fare la hecker politico...
"tu di mestiere fai il politico mi fotterai sicuramente"
https://www.facebook.com/photo.php?v=792939380718693&set=vb.