[RSF] FW: [reteromanapalestina] Sintesi per reteromanapales…

Autore: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, art 8
Oggetto: [RSF] FW: [reteromanapalestina] Sintesi per reteromanapalestina@googlegroups.com - 4 aggiornamenti in 2 argomenti

To: reteromanapalestina@???
From: reteromanapalestina@???
Subject: [reteromanapalestina] Sintesi per reteromanapalestina@??? - 4 aggiornamenti in 2 argomenti
Date: Thu, 24 Apr 2014 07:11:22 +0000

Riepilogo argomento del giorno
Gruppo: http://groups.google.com/group/reteromanapalestina/topics

I beduini del Negev documentario [1 aggiornamento]
IMPORTANTE VENITE NUMEROSI PER PALESTINA E 25 APRILE [3 aggiornamenti]

I beduini del Negev documentario

      meri calvelli <meri.calvelli@???> Apr 24 12:38AM +0200

      Giro questo messaggio sulla preparazione di un documentario sulla lotta dei

beduini nel Negev.

Ciao

I'm writing to let you know about 'Unrecognized in the Negev', a

documentary about the struggle of israeli bedouins to stay on their land.

Take a moment to check it out on Indiegogo and also share it with your

friends. All the tools are there. Get perks, make a contribution, or simply

follow updates. If enough of us get behind it, we can make 'Unrecognized in

the Negev' happen!

https://www.indiegogo.com/projects/608699/emal/5631903

IMPORTANTE VENITE NUMEROSI PER PALESTINA E 25 APRILE

      loretta mussi <lorettamussi48@???> Apr 23 11:26AM +0200

      Carissim@ tutt@

vi ricordo un' inizitiva molto importante a cui dovete cercare di esserci.

Si tratta di partecipare numerosi, con uno spezzone "palestinese" al corteo

del 25 aprile.

Come coordinamento delle realtà palestinesi romane che stanno organizzando

la ricorrenza della Nakba, abbiamo parlato con il Presidente dell'ANPI

romana, affinchè in questo 25 aprile siano rappresentate anche le

resistenze dei popoli che ancora lottano ed in particolare quella

palestinese. Abbiamo inoltre chiesto che non si utilizzi la presenza della

B*rigata ebraica* per fare celebrazioni di Israele, come è successo negli

ultimi anni.

Pur essendo l'ANPI d'accordo con noi, sappiamo che i sionisti sono in

fermento, si stanno organizzando e porteranno le bandiere israeliane.

Per questo dobbiamo essere in tanti e con tante bandiere palestinesi, per

far sentire le ragioni

della Palestina.

L'appuntamento per tutti è alle ore 09.00 del 25 aprile davanti alla

fermata della Metro B del Colosseo. da lì partirà il corteo per la Piazza

dei Partigiani. LO STRISCIONE DELLA RETE CE L'HO IO.

A dopodomani

Loretta

      "Paola Slaviero" <slavieropaola@???> Apr 23 02:45PM +0200

      Io ci sarò e cercherò di portare altri ma bandiere e trombette le troviamo lì???

paola slaviero

[...]

Per ulteriori opzioni, visita il gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/reteromanapalestina?hl=it.

---

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "reteromanapalestina" di Google Gruppi.

      franco speranza <franchinosperanza@???> Apr 23 03:16PM +0200

      fischietti e trombette da stadio le vendono i cinesi a poco............ciao

Il giorno 23 aprile 2014 14:45, Paola Slaviero <slavieropaola@???> ha

--

..........l'apparenza delle cose come vedi non m'inganna, preferisco le

sorprese di quest'anima tiranna

che trasforma coi suoi trucchi la realtà che hai lì davanti, ma ti apre

nuovi occhi e ti accende i sentimenti.

Prima d'oggi mi annoiavo e volevo anche morire, ma ora sono un uomo nuovo

che non teme di soffrire...

....................Il "potere" è l'immondizia della storia degli umani e,

anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia

all'ingiustizia giorno e notte......

*.Don Chisciotte* (Guccini)