Re: [Hackmeeting] Il ferro (hardware) e chi lo batte (sysadm…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il ferro (hardware) e chi lo batte (sysadmin volenterosi)
Il 17 aprile 2014 15:55, GiPOCO <info@???> ha scritto:
> Ciao,

> +(+1)

> Ricordo che ci si alternava: per un timeslot mi prenoto (se sara' cosi').

Mi prenoto anche io, se poi passa la proposta di El Dios, della
trasformazione di "risorse" in indirizzi, ben venga :D

Se P@sky coordina il tutto secondo me funziona ;)

> Avanti cosi', GiPOCO.
>

> P.S. Soggettivamente se c'e' Internet e' ok, ma se non c fosse sarebbe
> ancora meglio.

Si sono d'accordo (hm unplugged), anche se per spippolare decentemente
accedere a risorse esterne è spesso necessario (sopratutto se si
concretizzano i discorsi fatti in precedenza circa il lavorare su
progetti tipo freepto)

bye,

--
Marco Bertorello