Re: [Hackmeeting] Il ferro (hardware) e chi lo batte (sysadm…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: cesco
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Il ferro (hardware) e chi lo batte (sysadmin volenterosi)
On 04/16/2014 06:15 PM, Elettrico wrote:

> ah non usate ipv6?

al momento no

con un modem che lo supporti, l'attuale connessione (una ADSL 20/1) lo
supporta nativamente. non credo sia esclusa l'ipotesi di dotarsi di
un'altra connessione piu ganza.

secondo me, giusto per ribadire il sordo regime tecnocratico che si
regge su masturbazioni sulla sicurezza paranoica, si potrebbe fare che
chi arriva al gateway in IPsec esce, gli altri no

bofh!

--
::ortiche.net:: - autogestioni digitali -