Re: [Hackmeeting] Il ferro (hardware) e chi lo batte (sysadm…

Autore: cesco
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il ferro (hardware) e chi lo batte (sysadmin volenterosi)
On 04/16/2014 03:39 PM, El Dios wrote:

> Ottimo! Il DHCP e' pronto a dare piu' di 254 indirizzi? ne reggera' il routing?
> se parliamo di uno di quegli AP come router, non credo proprio.

il dhcp/dns e' una macchina dedicata dual core, credo possa fare questo
ed altro...

al momento la classe in xm24 e' una C, credo sia d'obbligo passare a una
classe (almeno) B... come si e' sempre fatto

--
::ortiche.net:: - autogestioni digitali -