Re: [Hackmeeting] Alternative a Dropbox.

Author: alitalia
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Alternative a Dropbox.
Subject: Re: [Hackmeeting] Alternative a Dropbox.
Il 16.04.2014 08:17 Jaromil ha scritto:
> [...]

temo il politically correct di facciata stia mangiando il cervello a
> certa gente qui.
>
> meno male che esiste Charles Ramsey

Io ricordo che all orientale una biondina di teramo,che studiava
antropologia
andò a un convegno in cui c era sofia loren una trans di quei primi anni
80,
bene la prima domanda che mi fece, quando arrivai e mi sedetti vicino a
lei fu:
"ma mica sei venuto perchè condividi?" era fondamentale per il rapporto
tra me e
lei....
a Firenze hackmeeting ci fu un convegno mi sembra di una trans mentre a
cosenza
quello sulal sessualità era tenuto da una donna, oggi leggo:
http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2014/03/19/news/caso-luxuria-al-liceo-duecento-studenti-non-entrano-in-classe-1.8880885
domandina: ma non è che qualche dev old si stia "arricchionendo" da
quando
sono uscite tails e freeepto?
caso strano ste polemiche riguardano sempre chi progamma "old" e fa
qualche doccia
o tuffetto in meno?
ma quanto finirete ospedalizzati pure al parto, che direte alle vostre
patner?
un pò di femminismo eretico e meno femmminismo moralista con la distro
old no?
"il mio posto è nessun luogo":
http://www.giornalediconfine.net/2012/stefano_scrima_sartre.htm
cammerieri di ristoranti inutili tra boschi e città che riempite
i pranzi domenicali di borghesi ad amsterdam,èarigi bnevenuti nella
nausea
http://www.giornalediconfine.net/2012/stefano_scrima_sartre.htm
se invece siete creativi fateci visita siamo qui