Re: [Cm-crew] critical mass organizzazione

Author: tibi
To: criticalmassrc, critical mass italia - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-crew] critical mass organizzazione
On 14.04.2014 11:25, criticalmassrc@??? wrote:
> ciao, stiamo organizzando la prima critical mass a reggio calabria.
> Vorrei avere qualche informazione sull'organizzazione per quanto
> riguarda autorizzazioni e rapporti con la polizia o altre cose del
> genere. .Non so se sto scrivendo all'email giusta. Grazie!

ciao, magari risponderanno anche altri..ma chissà...
la CM è una libera convergenza di bici e persone che rivendica
l'impossessasi delle strade. per questo, nella vecchia guardia, non sono
mai state chieste nè volute autorizzazioni di nessun tipo...anche
perché, nel caso si metta al brutto, è facile sfliare via sorridenti...
Buona CM, grandi :)