[Intergas] Fwd: Petizione grandi opere Siamo a 1156 firme. A…

Author: Sandra
To: CNSM, intergas, ekonomi@inventati.org, git.milano
Subject: [Intergas] Fwd: Petizione grandi opere Siamo a 1156 firme. Andiamo avanti!

-------- Messaggio originale --------
Data:     Sun, 13 Apr 2014 23:59:32 +0200
Mittente:     Roberto Brambilla <r.brambilla@???>
Rispondi-a:     no-grandi-opere-inutili-lombardia@???
A:     GRU No grandi opere inutili lombarde
<no-grandi-opere-inutili-lombardia@???>

Cari amici,

l'11 aprile eravamo a 1070 firme. Ieri ho fatto una mail ai miei
contatti (liste civiche e interessati) e di botto oggi abbiamo ricevuto
altre 80 firme e altre devono arrivare. Il Link é http://chn.ge/1mwtBhm

Mi raccomando continuate ad insistere tramite facebook e i vostri
conoscenti e amici.

IL semestre europeo é ancora lontano, cé ancora un po' di tempo. Chi non
si fosse ancora messo al computer cerchi di farlo e magari mi faccia
sapere!

A presto e grazie!!!

Roberto B.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "No Grandi
Opere Inutili Lombardia" di Google Gruppi.