Re: [Hackmeeting] Alternative a Dropbox.

Author: alberto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Alternative a Dropbox.

Premetto che in questa lista non c'è nessuno meno razzista , sessista e
fascista di me. Anche nei fatti, non solo a parole che invece qui girano
abbondanti.

Il 13/04/2014 07:05, Joe ha scritto:
> Razzismo e sessismo concentrati in due righe.
>
> Questo non e' essere politicamente scorretti, ma essere fasci dentro.

Ma frequenti persone di colore? Ci parli? Io sì. Gli da molto fastidio
il trattamento differenziato. Tu implicitamente indichi la negritudine
come un disvalore.

> Tra le altre cose, non t'ho visto chiedere di alternative a Firefox
> quando hanno nominato CEO l'omofobo.

Neanche tu, omofobo di merda. Ti ammazzeremo a bastonate. (Solo per
adeguarmi al livello della lista).

A parte che uso Chromium.