Re: [Hackmeeting] Logo contest - (un)DEADLINE

Autore: GiPOCO
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Logo contest - (un)DEADLINE
Ciao,

Il 2014-04-03 14:08 diesys ha scritto:
> Con tutto il rispetto.. Scrivo solo perché è l'ennesima volta che lo
> leggo. Sinceramente non so che problemi abbiate con il concetto di
> logo però io, fossi in voi, mi guarderei più intorno e darei
> un'occhiata a tanti loghi così da capire cosa vuol dire.

Si e' creata un po' di confusione: qui non si parla di loghi per siti
web o
flyers, si parla di loghi "e basta", ossia loghi che siano pubblicabili
su
un sito web, sui flyers e ANCHE su una maglietta (e similari).

Non e' cosi' difficile, alcuni sono loghi, altri sono "specie di
loghi",
altri ancora non lo sono proprio. (e' un tri-state ;) ...alcuni che
abbiamo visto appartengono alla sencoda categoria.

Spero di essermi spiegato, love and piss, as always, GiPOCO.