Re: [Hackmeeting] RTL-SDR etc, etc,

Autore: Saverio Proto
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] RTL-SDR etc, etc,
A me interessa :)
Per ora ci ho giocato, ma giusto ho preso dimestichezza con gqrx dopo
aver comprato la famosa chiavetta USB col chip RTL2832

Ho provato gr-dsd perche' volevo costruire un demodulatore D-Star con GNU/Radio.

https://github.com/argilo/gr-dsd

Ho iniziato delle cose ma non ho finito nulla. Ho preso contatti col
tipo di github e lo ho aiutato a far compilare gr-dsd con l'ultima
versione di Gnu/Radio, perche' il progetto era fermo ad una versione
precedente con dei major changes.

Ci vediamo ad hackmeeting :)

Saverio