Re: [Hackmeeting] Logo contest - (un)DEADLINE

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: nullpointer
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Logo contest - (un)DEADLINE
Robert J. Newmark wrote:

> trovo gli ingranaggi brutti, sembrano fiorellini.
> ne metterei di molto piu' semplici (meno dentini uno dentro l'altro,
> solo ingranaggi semplici)

hehe, pensavo proprio la stessa cosa.

Per il resto effettivamente try8 mi sembra molto bello, essenziale,
stilizzato, facilmente serigrafabile, stencilabile etc.

Richiama abbastanza bene hack-it 2002, magari si puo' rendere piu'
esplicito il richiamo mettendolo in reverse su cerchio nero e
aggiungendo la scritta hackit, pero' non mi sembra gli manchi nulla.

Aggiungerei che oltre alla bava non ha i capelli, il che lo rende
omnisex (oppure vecchio hacker che ha perso i capelli prima di diventare
zombie nonmorto).

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F