Re: [Hackmeeting] aggiornamenti in giro

Author: alitalia
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] ricaricare le pile con i pedali amsterdam dinamo 35~36
Subject: Re: [Hackmeeting] aggiornamenti in giro
noto:
"Se non critti siamo fritti
aka cena e socialità a base di frittura e crittografia"
andrebbe corretto perchè va contro freepto...
progamma povero con citazioni dell" americano fuggitivo
e il solito invitato...
se, come dite "riuscite a vincere la noia" io mi limito
a dire che un campus a scienze delle comunicazioni di qualche anno fa
con paolo del bene era + divertente , ma aspetto qualche video ancora
per valutare.
ciao

youtu.be/7nLdid-g8oM