[Intergas] Fwd: Re: R: ADESIONE COMUNICATO stampa e petizion…

Author: Sandra
To: intergas, ekonomi@inventati.org, CNSM, cercalarotta-mi, gas-del-parco, milanocittaperta, primomarzomilano, git.milano, comitatoauditmilano, Giovanna Procacci, ombretta.sparacino
Subject: [Intergas] Fwd: Re: R: ADESIONE COMUNICATO stampa e petizione per chiedere moratoria sulle grandi opere Lombarde

Carissimi/e, dopo gli ultimi arresti in Regione Lombardia, è stata messa
a punto questa petizione per una moratoria sulle grandi opere della
regione. Se siete d'accordo aderite, firmate e fate girare.
Giovanna e Ombretta, potete far girare tra le persone e mailing list che
ritenete possano essere interessate?
Ciao
Sandra