Re: [Hackmeeting] [Warm-up?] TIED IN THE WEB! Ambivalenze d…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Warm-up?] TIED IN THE WEB! Ambivalenze della rete tra potenzialità e nuove forme di sfruttamento
On 03/19/2014 07:06 PM, costa wrote:
> Ci sarà già un evento del warm-up a bologna (labas) di eigenLab sulla rete
> mesh eigenNet e ci farebbe piacere sapere se anche questo corso di
> autoformazione sulla rete (a pisa) poteva essere inserita nel warm-up.

Ci sarà il 28 marzo alle 20.30 a Bologna in Via dello scalo 21 un
warm-up dell'hackmeeting organizzato dal lug locale, detto anche erlug,
su ninux.org:

http://ortiche.noblogs.org/2014/03/18/2803-warm-up-hackmeeting-ninux-noi-siamo-internet/

Ci sono infatti diverse persone interessate a far nascere una rete mesh
in città.

Di quanto ho quotato sopra, ne abbiamo parlato con una ragazza del labas
diverse volte, ma al momento ancora non abbiamo capito se ci sarà o no.
Puoi dirmi qualcosa in più su questo evento che poi provo a chiedere
conferme a partire da quanto si sa a Pisa?