Re: [Hackmeeting] [proposta] logo hackIT14

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [proposta] logo hackIT14
On 03/18/2014 04:32 PM, diesys wrote:

> Ci vogliono circa 2 secondi ad eliminare le cose (le ombre ad esempio) che lo rendono un disegnino e lo trasformano in logo.

Io lo trovo carino come banner, come uno dei possibili banner. Se ne
possono fare N-mila. Come logo è meglio lo zombi già passato. Non mi
piace troppo ne il wifi ne il coso dello "share" ma alla fine non mi
interessa troppo, ogni aggeggio interno avrà comunque il suo senso.

con il pallino bianco secondo me risulta + gradevole, però anche sta
cosa non è sicuramente una roba bloccante.

In ogni caso chi ha fatto queste prove può eliminare le cose di troppo e
farlo diventare un logo molto + facilmente di qualsiasi altro.

p.s. il font è troppo stretto per una maglietta