Címzett: hackmeeting
Tárgy: Re: [Hackmeeting] di bozza logo
On Sat, Mar 15, 2014 at 12:59:32PM +0100, gin(e) wrote:

>_E' stata partorito un altra bozza:_
>
>http://photo.contaminati.net/var/albums/tommy/Locandine-Hacklabbo/Bozza_HackIt2014.jpg?m=1394847308
>

>che ad alcuni piace:
>
>a) Lo zombie finto-nerd con gli occhiali da nerd e i baffi vaudeville
>_vince_ :D La cosa che svilupperei meglio è il coltello&forchetta.

l'idea di mettere robe hipster allo zombie mi piace, anche per dare
un'accezione un po' meno fighetta all'ultima narrazione mediatica sui
nerd. Però poi in pratica il logo con lo zombi di profilo mi piaceva di
più e mi sembrava più efficace.

Coltello e forchetta non mi piacciono per nulla, si potrebbe mettere un
ragù sopra al cervello, come se fossero spaghetti!

> b.2) http://static.freepik.com/foto-gratuito/condividi_318-10459.jpg
>
>Una lettura potrebbe anche essere che questo tipo di "condivisione" che
>sta andando di moda adesso ci sta zombizzando....

questa mi sembra particolarmente carina. Molti loghi di hackmeeting
giocavano sui nuovi tipi di "interconnessione": usb, cavi, wireless,
rfid, eccetera. Essere in grado di visualizzare il fatto che la
connessione da social network sta diventando il layer1 invece che il 7
mi sembra interessante.

> b.3)
>https://cdn2.iconfinder.com/data/icons/picons-essentials/71/location-512.png
>
>la lettura è: zombi perchè usi la tecnologia passivamente e ti
>tracciano. DON'T TRACK ME! o TRACK ME NOT! o SO(CIA)L NETWORK con CIA
>scritto con il blu di facebook.

magari sì, però quel simboletto forse pare solo che ha una puntina in
testa, non so se si capisce immediatamente che è il coso di google maps.