[cm-Roma] Riunione Ciemmona venerdì 14 h 20

Author: atalared@libero.it
To: lista cm
Subject: [cm-Roma] Riunione Ciemmona venerdì 14 h 20
Bell* tutt* ho comunicato alla sala da te del Porto Fluviale che venerdì faremo
la riunione lì. Se vogliamo essere sicuri di avere un posto a sedere e qualcosa
da mangiare e bere per tutt* sarebbe meglio contarci, una cosa di massima, così
posso comunicarglielo per tempo.
(Non confido assolutamente nel vostro/nostro buon senso, già me immagino che
non riusciremo a contarci e magari ci presenteremo lì in massa con minimo
un'ora di ritardo e senza trovare manco una sedia libera, però almeno c'ho
provato.)
Daje.