[Forumlucca] Francuccio Gesualdi Candidato nella lista Tsipr…

Author: Alessio Ciacci
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Francuccio Gesualdi Candidato nella lista Tsipras
Ciao a tutti,

in questi anni molti di noi hanno incontrato, conosciuto, ascoltato e
dialogato con una

grande persona che abbiamo l'onore di avere vicino Lucca: Francuccio
Gesualdi.
Francuccio non ha certo bisogno di presentazione, già allievo di Don Milani
e direttore del

centro nuovo modello di Sviluppo di Vecchiano, autore di numerosi studi e
ricerche sul

consumo critico, il commercio equo, l'ecnomia solidale, il debito pubblico
e molto altro

ancora!

Francuccio Gesualdi è uno dei candidati della Lista Tzipras ed è nel nostro
collegio.

Francuccio è una persona splendida, molto umile che promuove con difficoltà
se stesso se non

il lavoro sui contenuti su cui lavora.
Io credo che si meriti un grande aiuto, credo siamo in molti, in questi
anni,ad aver

beneficiato del suo grande lavoro acquisendo consapevolezze, conoscenze e
possibilità di

azione granzie ai suoi libri e alle sue conferenze.

In allegato la sua Lettera scritta all'indomani dell'ufficializzazione
delle candidature.

Che ne dite di fondare un comitato lucchese per Francuccio Gesualdi? Che ne
dite di vederci

nella seconda metà di Marzo, per programmare un'azione congiunta fatta di
iniziative,

volantinaggi e quant'altro?

Fatemi sapere che ne pensate, a lui (che ho sentito poco fà) farebbe
sicuramente molto

piacere e sono convinto potremm ocstruire questo percorso orizzontalemnte
tra tante realtà

attive sul territorio.

Un abbraccio
Alessio