Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo
Fri, Feb 21, 2014 at 04:45:00PM +0100, alitalia@??? wrote:

> [...]

pero' avete un po' TUTTI rotto 3/4 di cazzo eh

possibile che ogni cazzata passi in lista, ogni messaggio, debba
venir fuori il FIORFIORE DELLE POLEMICHE?

ma davvero siete VECCHI porcoddio

la verita' e' che manco venite piu' agli hackmeeting, perche'
semplicemente NON VI DIVERTITE PIU' come una volta

e fanculo alle pippe i vecchi devono farsi da parte etc.

a CALCI IN CULO vi prendo, altro che farmi da parte, PORKODDIO

criticate hm ma manco ci venite - ma andate un po' affanANO va'
:)

metteteci del vostro dio bestia

- fuori i seminari
- fuori proposte di attivita'
- fuori le idee e lo SBATTIMENTO IN COMUNE porco di ddio!

e che cazzo

la Politica e' MOVIMENTO, AZIONE

++praticita' CONSAPEVOLE

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]