Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo

Autore: P@sKy
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo
Il 21/02/2014 14.38, Jaromil ha scritto:
> e per inciso, con tutti i limiti dei suoi dischi ripetuti e visti dagli
> occhi di un giovane, per me p@sky qui in mezzo e' l'unico vecchio degno
> di rispetto dato che e' l'unico a fare sempre e solo un discorso
> *politico*, granitico, leninista quanto basta, uno sguardo diverso dal
> solito adattarsi a storie riscritte. parla come mangia e se ne fotte di
> chi ha davanti. ovvio infastidisce, divide, offende, fa sbadigliare,
> ripeto ha i suoi limiti nell'ottica del volemose bene, ma ben venga quel
> tipo di voce anziana. il conflitto non fa male, ma mette a nudo l'anima.
> [...]

... sto volutamente lurkando in modo da potermi riservare delle cose
nel merito dell'evento...

La solita storia vecchia di chi continua a contestare l'hackmeeting
così com'è con tutti i suoi pregi e difetti confrondandolo con altri
eventi, che non ci hanno mai azzeccato una ciolla, o modellandolo a
proprio uso e consumo con un rito annuale ormai è di una noia mortale
e non vale neanche più la pena star qui a farsi domande di marzulliana
memoria su cosa sia la scena hacker underground italiana e se sia
morta o meno visto che il futuro è già presente e la rete viene
usata per scambiarsi miliardi di messaggi senza dirsi un cazzo
(un buon 90%), da facebook a twitter passando per whatsapp, no dico
19 miliardi di dollari per whatsapp è un esagerazione che va ben oltre
la mia umana immaginazione, mentre il popolo muore di fame ed è
precario in tutto, toglietemi tutto ma lasciatemi il mio whatsapp....
(scusate ho un rigurgito)

L'hackmeeting è tutto questo con la pratica di portarci dentro ciò
che vuoi trovarci, se non ci porti un cazzo ci troverai un cazzo e
puoi abbaiare alla luna quanto vuoi, è anche una "critica feroce"
ai nuovi mezzi di comunicazione capitalisti o di "distrazione di
massa" nati con l'unico scopo di schedare un pò tutti (fb, twitter,
whatsapp) ed avere il controllo con buona pace della privacy,
concetto troppo libertario difficile da assimilare in quanto implica
la messa in gioco a livello personale e individuale, di certo è più
facile, e comodo, criticare l'hackmeeting restandosene seduti al
calduccio di casa nascosti dietro una tastiera che alzare il culo
pesante dalla sedia e sporcarsi le mani a farlo, tutto ciò denota
solo una mancanza di rispetto per chi si s-batte ogni anno per
ridare spazio e dignità ad una voce fuori dal coro con l'hacking
e la politica che sono le due facce della stessa medaglia...

Quello che infastidisce un pò tutti a livello trasversale è la
"coerenza" che non è una malattia della pelle purtroppo, a cui
qualcuno sostiene che sia morta, forse si e forse no, un pò come
i qualunquisti quando sostengono che le ideologie siano morte con
la caduta del muro per giustificare a madre terra la loro nullità
e inutile esistenza, chi sbaglia e chi ha sbagliato, cioè si è
reso complice dell'oppressione e repressione in qualsiasi forma,
per me è il nemico perchè per quel che può valere si è comunque
giocato la mia fiducia, ma le relazioni sono fatte di affinità
e fiducia, non ne parliamo di quelle politiche poi in cui queste
due ultime entità sono spinte all'estremo visto che spesso si
mette nelle mani dell'altro se non la propria vita, ma quasi,
e di certo sarei ipocrita se volessi condividerci magari anche
solo un caffè al bar, al volemose bene ipocrita e perbenista
preferisco un sincero e proletario vaffanculo...

"QUI RAADIO LONDRA... ALDO DICE 26x1" (voce anziana)<g>

redemption songs for everyone?
Uhmmm.... passa la canna và... ;)

Ciao

--