Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo
On Fri, 21 Feb 2014, void wrote:

> e quello che hai appena scritto cos'era?

il rant di un vecchio scorreggione,
guarda che non mi escludo eh, sarei un ipocrita.

e per inciso, con tutti i limiti dei suoi dischi ripetuti e visti dagli
occhi di un giovane, per me p@sky qui in mezzo e' l'unico vecchio degno
di rispetto dato che e' l'unico a fare sempre e solo un discorso
*politico*, granitico, leninista quanto basta, uno sguardo diverso dal
solito adattarsi a storie riscritte. parla come mangia e se ne fotte di
chi ha davanti. ovvio infastidisce, divide, offende, fa sbadigliare,
ripeto ha i suoi limiti nell'ottica del volemose bene, ma ben venga quel
tipo di voce anziana. il conflitto non fa male, ma mette a nudo l'anima.
l'unica cosa su cui dissento con p@sky e' che chi sbaglia ormai e'
bruciato ed e' il nemico - redemption songs for everyone.