Re: [cm-Roma] R: sondaggio primo incontro ciemmonico

Author: pieropierino
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: sondaggio primo incontro ciemmonico
bene ragazzi, il discorso entra nel vivo. non credo che le persone che da
anni seguono la ciemmona e la organizzano, se così si può dire, vorranno
vedersi al ristorante.
la ciemmona nasce 11 anni fa da una scena antagonista , si vede, cresce e
si organizza in posti antagonisti. se nel corso degli anni è cresciuta di
numero e di folclore, questo non significa che ha perso i suoi contenuti.
se biciroma, fiab, magnalonga e walt disney vengono, può far piacere, ma
sicuramente non può condizionare quello che la cm è sempre stata per noi
altri. ma di questo ne parleremo tutti insieme quando ci incontreremo, nei
posti che da anni hanno sempre ospitato le riunioni per la ciemmona e che a
gran parte di questa lista, piacciono, stimano e gestiscono.