Re: [cm-Roma] R: sondaggio primo incontro ciemmonico

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Giacomo Elia
Dátum:
Címzett: critical mass Roma
Tárgy: Re: [cm-Roma] R: sondaggio primo incontro ciemmonico
Gia è vero dimenticavo l antogonismo del noi siamo mejo di .. Mejo de chi? Il progetto CAE Non credo vada sottovalutato perche le persone che sono li dentro sono " ti dico una grande verita " proprio come noi . Ma stiamo parlando senza gli interlocutori e poi nessuno ha tirato in ballo la cae è una reminescenza di giacomo il ternano del bicycle mobility forum :) . Io propongo solo di non fare una festa nei centri sociali perche essere cilisti non vuol dire essere antagonisti a tutti i costi . Ma qui gia si parla come pensavo di dove far finire la ciemmona . E poi dicono che me sbajp.... Aspetto una data condivisa dopo le 20 per parlarne.

Avanti con la lista che me pare se sia un minimo riattivata

Inviato da iPhone