Re: [cm-Roma] R: sondaggio primo incontro ciemmonico

Author: Foc
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] R: sondaggio primo incontro ciemmonico
On 20/02/2014 11:26, Giacomo Elia wrote:
> Se famo du spaghi? Ottimo. Propongo trattoria in via ostiense . Romana , bona , economica

...certo, e poi ci rinnoviamo tutti anche la tessera FIAB? Poi mi
spieghi a che serve la Ciemmona visto che già ci stanno Magnalonga,
Granfondo Campagnolo, Bimbinbici e tante altre belle iniziative che sono
un vero trastullo?

Ogni tanto qualcuno dal Web infinito o da spazi più vicini fa presente
che diffida della Ciemmona perché a Roma è legata a un circuito
antagonista che ha anche i suoi spigoli. Nella mia esperienza però, se
non hai un granello di antagonismo in te, la strada non la conoscerai
mai. La tua vita non ha bisogno di antagonismo? Beh ma che vita hai, una
vita Facebook? Ciclismo non è solo fitness, è fatica!

La CAE, almeno la nuova CAE, è praticamente un simbolo di alternativismo
SOFT, una cosa appena meno ridicola di NaturaSì che è una catena di
supermercati dove per 5 euro puoi comprare a Roma 2 pannocchie BIO
provenienti... dall'Olanda!!!!!!!!!!!!!!!
Che c'entra la bici? C'entra che a quei livelli di alternativismo SOFT,
quando piove non la prendi, quando è buio non la prendi, quando si
sgonfia paghi uno per riparartela e alla fine... "ma 'ndo l'avevo messa
'a bbici? mboh?"
Questo non si chiama ragionevolezza e star lontano dagli inutili
estremismi, questo si chiama vivere dormendo! a proposito quando verrà
la mobilità per tutti chiediamo anche i croissant in camera o che dite
scenderemo a merendare al Mulino Bianco e al Casolare Farchioni?

grrrr oggi ho più denti di una corona!!!!!!!!!!!!!

Foc!