Re: [cm-Roma] organizzazione ciemmonica: tu come ti collochi…

Author: glubbdubdrib
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] organizzazione ciemmonica: tu come ti collochi?
benvenuta irene,
condivido riga per riga, quindi continua a scrivere che dai un po'
d'ossigeno a noi vecchi ;)
più che riunioni organizzative si tratta di riunioni di supporto
logistico (poster, comunicato stampa, ospitalità, prestito bici, luogo
di partenza, eventuali eventi collaterali).

quello che manca all'insieme variegato dei ciclisti urbani di roma, come
diceva foc, è il perseguire un insieme di desideri anche attraverso la
ciemmona. è far si che chi partecipa alle cm mensili socializzi la
propria idea veloruzionaria di città, di relazioni, di tecnologia e di
economia, e le porti avanti quotidianamente come meglio crede, senza
lasciare che la nostra presenza in strada sia un corredo alla moda
bicicletta del momento, o ai "like" virtuali su piattaforme mediatiche
di qualche multimiliardario (che vedi un po ora ha acquisito pure tutti
i telefoni delle persone cha avevano whup, alla modica cifra di 19
miliardi), ma facendo in modo di lasciare il segno nell'immaginario e
nello spazio politico urbano.

per la riunione ribadisco l'idea di vederci prima, durante e dopo la
ciemme e di iniziare a parlarne per mettere in circolo un paio di idee.

@ a proposito di atteggiamenti propositivi, per la serata finale alla
cae dovete passà sul mio cadavere!!!

G.