Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo

Autor: void
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Comunicazione//Promo
(19.Feb 10:57:36) pussybrain wrote:
> Nel wiki ho letto il pippone "la scena non e' morta".
> ho guardato negli archivi (lo giiiiuro) ma non trovo il thread,
> quindi la domanda e': se ne parla qui in lista o sul wiki?

non hai trovato il thread perche' non se ne e' parlato.
quella sul wiki e' una della idee (anzi no e' l'unica!)
venuta fuori dalle assemblee locali a bologna.
puoi proporne delle altre o si puo' continuare a discutere su quella.

alla fine non e' mai un tema quello che scegliamo, ma soltanto
una tagline[*] per differenziare l'evento dai precedenti
e personalizzarlo un poco

usiamo questa lista per raccogliere le proposte grafiche
e diamoci qualche mese per sceglierle.

[*] me lo ha detto wikipedia che si chiama tagline
http://it.wikipedia.org/wiki/Hackmeeting#Riunioni_passate

(19.Feb 11:18:41) c1cc10 wrote:
> Vabbé oh MA QUANTI CAZZI!

sinceramente non ho capito dove vuoi andare a parare con questo rant.
se vuoi continualo pure, ma dimostra il fatto che sono un po' di anni
che non ti affacci fisicamente al meeting (che e' ben diverso da quello
che accade in questa lista) e non vedi lo sforzo che fanno tutti
per mettere il piedi l'evento

--
void