[Forumlucca] Processo verifica autenticità firma Pertini su …

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, (lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com), lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, luccalibri@gmail.com, simonettamarcucci@libero.it, luca loffredo
Subject: [Forumlucca] Processo verifica autenticità firma Pertini su atto di radiazione Ciancarella: aggiornamento

Cari amici e amiche,
oggi è un GIORNO importante per chi crede come noi nelle Istituzioni incrollabilmente,
il Tribunale di Firenze ha nominato il ctu che verificherà se la firma di Pertini sull'atto di radiazione di Ciancarella
è falsa come dice la nostra perizia di parte.

Tanti ricordi mi sono passati per la mente quando la perita ha accettato l'incarico e poi all'uscita del Tribunale ho sentito un brivido
intenso, chissà che da lassu' fosse Sandro Marcucci che ci sorrideva e ci abbracciava.....

Un abbraccio a tutt*. Laura Picchi