[cm-Roma] organizzazione ciemmonica: tu come ti collochi?

Author: occhio.nero@libero.it
To: cm cm
Subject: [cm-Roma] organizzazione ciemmonica: tu come ti collochi?
al momento al sondaggio abbiamo risposto solo in tre.
http://doodle.com/ggdbx463zams6r2p

Come si collocano il resto degli iscritti in questa lista?

1)
non interessato alla Ciemmona

2)
interessato alla Ciemmona, ma non alla sua organizzazione. Lascio che decidano
gli altri (dò carta bianca).

3)
interessato alla Ciemmona e alla sua organizzazione, ma è troppo presto per
pensarci

4)
interessato alla Ciemmona e alla sua organizzazione, è tempo di muoversi, ora
vado a registrare la mia disponibilità sul sondaggio

5)
interessato alla Ciemmona e alla sua organizzazione, ma interverrò se e quando
lo riterrò opportuno..... fosse anche per smontare tutto il percorso che nel
frattempo si è cercato di costruire tra coloro che si sono resi disponibili fin
da subito

6)
non so, non rispondo

Federico