Re: [RSF] Prossima riunione - Campagna PATRIMONIO COMUNE

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: pilar castel
Päiväys:
Vastaanottaja: monica, forumroma@inventati.org
Aihe: Re: [RSF] Prossima riunione - Campagna PATRIMONIO COMUNE
Ciao bella, grazie, io sabato non potrò esserci, ma ci sara' qualcuno del Gerini occupato. Ieri nel mio intervento al Cinema America ho fatto presente come siamo del tutto ignorati e mai citati fra le occupazioni a Roma, come ho potuto constatare sabato mattina al Valle, malgrado siano già 4 mesi da quando abbiamo occupato. Sarà perché siamo in periferia...Sarà che siamo stati poco pubblicizzati e siamo a dir poco disorganizzati, ma si sa che abbiamo occupato il Gerini, l'ho annunciato già l'indomani al Festival del Cinema e Fulvio del Valle ,per dirne uno, era presente. Ti mando del materiale e ti farò avere i nominativi per Sabato. Hasta siempre, pilar