Re: [cm-Roma] CIEMMONA 2014: si riparte?

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Foc
To: critical mass Roma
Betreff: Re: [cm-Roma] CIEMMONA 2014: si riparte?
On 10/02/2014 14:10, Giacomo Elia wrote:
> Aiutatemi a capire anche a me cosa non è SIC e cosa non è Ciemmona. La paura è che diventi la pedalata del municipio con il solo fine ultimo di ingrassare qualcje "locale" il sabato sera con ingressi a pedaggio.

? cioè secondo te dei locali finora candidati a iniziative
postciemmoniche ci si sono "ingrassati"? Io posso assicurarti che
diversi negozi di biciclette ogni anno si "ingrassano" col ciclismo, e
però ce ne sono di due tipi, quelli che perlomeno ti lubrificano la
vita, e quelli che invece te la impastano!

aah h a hah a ha hah oggi humour a 53-13 ragazz*!!!

:-D
Foc