[Gasfolist] R: evento scec

Author: iltuca@libero.it
To: stella.segatori, GAS Forlì
Subject: [Gasfolist] R: evento scec
Scusate ma qualcuno di voi è andato all'evento scec all'ex fabbrica delle candele un mesetto fa circa???Io volevo andare ma me lo sono proprio dormito....ho ritrovato ora questa mail mentre sistemavo la posta....Beh se qualcuno è andato e ne avvesse voglia potrebbe fare un piccolo sunto per sapere esattamente di cosa si tratta, perchè leggendo un po' quello che ho trovato in internet mi sembrava interessante!!Grazie,Tuca