[Hackmeeting] da bologna creativ/a a bologna informatica

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] da bologna creativ/a a bologna informatica
http://web.accaparlante.it/le-bbs-non-solo-internet
https://groups.google.com/forum/#!msg/it.comp.aiuto/Ykvv8ipkOdk/8Zoqby1k8tMJ

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/2013/05/17/889864-internet-operazione-anonyomus-arresti-perquisizioni.shtml
erano meno imbecilli di naif
sono acari molto competenti, ma posso garantire per la professionalita'
del team di Cesena; che e' un gruppo che partecipa ai CTF internazionali
https://cesena.ing2.unibo.it
/mailman/listinfo/hackmeeting
qualcuno può dirmi i gruppi hacker presenti oggi a bologna?
qualcuno in irc me ne accennò qualcuno, in pvt ma mi son dimenticato di
trascriverli ....
ciao, anche se giugno è lontano ... ma non so perchè ne parlo (((:
http://youtu.be/Oc1NCv7rEpc