Re: [Hackmeeting] Iniziativa di ieri a Milano: INDecent Euro…

Autore: Raistlin
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Iniziativa di ieri a Milano: INDecent European Complete Techno-Surveillance
On 02/02/14 02:56, rand0m@??? wrote:

> Scusami naif stiamo parlando di fonti ufficiali ,quindi non sappiamo
> in realtà quanto abbiamo speso ,inoltre questo può essere solo l'inizio.

<rant>

Ma che vuol dire? Ma come state messi? Avete letto la descrizione di un
po' di progettini di ricerca che cubano 14 milioni di EUR e li avete
scambiati per una mega-NSA-europea da QUATTORDICI MILIARDI DI EURO.

Gia' la UE e' l'unico ente che ancora caccia dei soldi per la RICERCA
coi programmi quadro. Mi immagino la perplessita' dei funzionari nel
vedervi protestare.

PRIMA LEGGETE, poi SEMMAI, solo in caso siate SICURI, protestate.
Eccheccazzo, peggio dei grillini.

</rant>

--
Raistlin