[Forumlucca] nasce il sito "in memoria di mio padre": di lau…

Autore: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, luccalibri@gmail.com
Vecchi argomenti: [Forumlucca] aggiornamenti No muos
Oggetto: [Forumlucca] nasce il sito "in memoria di mio padre": di laura picchi

Come avevo preannunciato, a un anno di distanza da quando ho perso mio padre, nasce un sito in sua memoria:
http://inmemoriadimiopadre.webnode.it/
Il sito è un punto informativo per chi ne avesse bisogno non solo sulla malattia di parkinson ma anche sulle malattie
difficili da diagnosticare.
Nel blog all'interno del sito si possono già leggere i primi post:
http://inmemoriadimiopadre.webnode.it/blog/
Il sito è curato da me, per cui verrà aggiornato periodicamente, essendo la sottoscritta impegnata anche con l'Università
e tutto il resto.

Mi piacerebbe trovare collaborazioni in futuro di esperti che possano scrivere post sulle loro ricerche e
poi come sempre avevo preannunciato fare una battaglia contro la politica che indica ai medici
di non prescrivere esami inutili, per me non esistono esami clinici inutili tenendo conto appunto dell'esistenza
di malattie di difficile e difficilissima diagnosi sulle quali va mantenuto sempre un alto indice di sospetto.

Grazie per l'attenzione. Laura Picchi