[Intergas] Modifica email nel profilo del GASLEONE

Author: Pietro Salis
To: intergas
Subject: [Intergas] Modifica email nel profilo del GASLEONE
Ciao a tutti,
    provo ad inserire un post qui perché gli altri tentativi non hanno
sortito ancora nessun effetto.

A fine 2013 ho sottomesso il form di variazione dei dati del gas GASLEONE
per modificare la mail di riferimento, ho provato anche inviare una
richiesta di supporto al gruppo che si occupa di aggiornare il sito.

Ho risottomesso la richiesta oggi con l'apposito form già utilizzato a fine
2013.

Qualcuno potrebbe darmi un cenno o quantomeno farmi sapere se c'è qualche
probabilità che la modifica venga effettuata?

Ciao e grazie
Pietro

--
@perdusemini <http://www.twitter.com/perdusemini>